Group: Moderator Posts: 2631 Location: Mishiro Town
Status:
Vorrei proporre una sezione protetta dove mettere le scan dei doujinshi e le traduzioni... dato che io non posso farla perchè sono un mod chiedo alla grande capa!^^
28/06/09: Ben arrivato Edoardo!<3
Romeo, take me somewhere we can be alone, I’ll be waiting, all there’s left to do is run... You’ll be the prince and I’ll be the princess: it’s a love story, baby, just say yes! (Love Story-Taylor Swift)
Anche se ci siamo separate dopo 10 anni ci siamo ritrovate tutte insieme! Grazie di tutto ragazze <3
E' una cosa bella! Oggi per esempio quando ci siamo salutati ti sei messa in punta di piedi per darmi un bacio... Ed eri tenerissima!
My virtual family: Gemella di: Blue Siria •° Mamma di: Cury93 Sorellona di: Green'93 Zietta di: Light Piplup e Piplup96 Fan numero 1: yu6 Unico vero clone: sapphire313
Certo è unottima idea ** solo che poi bisogna riempirla <3 eseguo subito caVa **
あなたを愛している 真実の愛 Se avesse imparato ad amare e a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l'ultimo petalo, l'incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario sarebbe rimasto una bestia per sempre. Con il passare degli anni il principe cadde in preda allo sconforto e perse ogni speranza... chi avrebbe mai potuto amare una bestia?. Love is where all of us belong. ♥ ♥
Group: Moderator Posts: 2631 Location: Mishiro Town
Status:
grazie *_____* è che stavo traducendo un doujinshi per me e mi è sembrata una bella idea metterla a disposizione degli altri... anche perchè è un buon modo per attirare utenti!
28/06/09: Ben arrivato Edoardo!<3
Romeo, take me somewhere we can be alone, I’ll be waiting, all there’s left to do is run... You’ll be the prince and I’ll be the princess: it’s a love story, baby, just say yes! (Love Story-Taylor Swift)
Anche se ci siamo separate dopo 10 anni ci siamo ritrovate tutte insieme! Grazie di tutto ragazze <3
E' una cosa bella! Oggi per esempio quando ci siamo salutati ti sei messa in punta di piedi per darmi un bacio... Ed eri tenerissima!
My virtual family: Gemella di: Blue Siria •° Mamma di: Cury93 Sorellona di: Green'93 Zietta di: Light Piplup e Piplup96 Fan numero 1: yu6 Unico vero clone: sapphire313